Dopo tre mesi di intensa preparazione, il Coro Paoline di Bandra, “Echoes of Hope”, ha iniziato le sue esibizioni in diversi luoghi di Mumbai. La loro prima prestazione si è tenuta presso la Comunità delle Figlie di San Paolo, con l’invito rivolto ai vicini e ai membri della Famiglia Paolina.
Durante il periodo di Avvento, il coro si è esibito in 19 luoghi, tra cui parrocchie, una scuola, due hotel a 5 stelle e una casa per persone con disabilità. Attraverso i loro canti natalizi, hanno diffuso speranza e gioia, raggiungendo oltre 10.000 persone. L’iniziativa, denominata “Echoes of Hope”, non è stata solo un’occasione per celebrare il Natale, ma anche un’efficace forma di evangelizzazione volta a orientare le vocazioni e a portare un messaggio di speranza a persone di ogni provenienza.
Per ampliare ulteriormente il loro messaggio, il Dipartimento Comunicazioni Paoline, ha prodotto nove video di canti natalizi per il pubblico online. Questi video sono stati caricati sul canale YouTube PaulineIndia, permettendo al messaggio natalizio di raggiungere un’audience globale. Attraverso i loro canti e incontri, le Paoline hanno incarnato lo spirito dell’Avvento, diffondendo amore, speranza e la Buona Novella di Cristo a tutte le persone incontrate.